Decorazione

Come creare un’atmosfera autentica nella vostra casa?

Con più di cinquanta stili architettonici, si può dire che l’uomo ha attraversato tutto. Privo di immaginazione, cerca di combinare stili preesistenti. Lo si può vedere nel mix di stili scandinavo, tropicale e zen che è stato di gran moda…

Per saperne di più

Velluto, marmo, sughero, terracotta: gli ultimi materiali decorativi

Sul mercato, avrete la possibilità di scegliere tra un gran numero di materiali. Prima di prendere qualsiasi decisione, dovreste scoprire i vantaggi di ogni materiale. È importante sapere che alcuni materiali sono più difficili da mantenere di altri. La questione…

Per saperne di più

Tendenza: stoviglie in ceramica sotto i riflettori

La ceramica è tornata sul tavolo, ospitando ogni piatto del vostro menu. Ciotole, piatti o tazze possono essere un’aggiunta perfetta ai vostri momenti di festa. Le stoviglie di ceramica, un tempo trascurate, stanno tornando in auge con più stile ed…

Per saperne di più

Cosa usare per decorare una stanza in stile orientale?

Per decorare una stanza in stile orientale e garantire che l’effetto desiderato sia raggiunto, è importante utilizzare gli accessori giusti. Se state progettando un soggiorno, una camera da letto o una sala di ricevimento, alcuni accessori decorativi sono essenziali per…

Per saperne di più

Il motivo Paisley: adotta questa stampa retrò di tendenza a casa tua!

Se non lo sai ancora, i motivi Paisley, conosciuti anche come motivi paisley, sono fatti con tessuto persiano per essere usati su scialli, cravatte e fazzoletti. Serve come una decorazione per la vostra casa interna per abbellirla, con i suoi…

Per saperne di più

Slow design: di cosa stiamo parlando?

Il design lento sta diventando sempre più popolare. È un concetto facile da realizzare ed è molto popolare per il suo aspetto realistico. Prendetevi il tempo di scegliere i vostri mobili e accessori per garantire la qualità del vostro arredamento….

Per saperne di più