Il motivo Paisley: adotta questa stampa retrò di tendenza a casa tua!

Se non lo sai ancora, i motivi Paisley, conosciuti anche come motivi paisley, sono fatti con tessuto persiano per essere usati su scialli, cravatte e fazzoletti. Serve come una decorazione per la vostra casa interna per abbellirla, con i suoi stili di bouquet di fiori. In effetti, questa stampa presenta fiori piccoli e molto raffinati, il che rende il suo segno di bellezza, amore e romanticismo. Questo tipo di stile è adatto a qualsiasi stagione. Tuttavia, ci sono preferenze per ogni periodo dell’anno.

Per la biancheria da letto, optate per il tradizionale motivo floreale

Una stanza con aspetti floreali e primaverili emana automaticamente una buona atmosfera nella stanza. Questo avrà un impatto sugli ospiti e li metterà di buon umore. Potete scegliere il motivo paisley colorato per creare un’atmosfera estiva nel vostro appartamento. Tuttavia, bisogna evitare le stampe “troppo colorate”, quelle che fanno male agli occhi. Invitate con loro qualche tocco di brillantezza e luminosità. I tocchi di bianco sono i più raccomandati. In questo modo, non avrete bisogno di altri dettagli decorativi per il vostro letto, tutto ciò che è stato raccomandato farà il trucco.

Carta da parati Paisley

Per coloro che sono molto più interessati allo stile vintage della decorazione, potete fare un’esposizione diretta sulle vostre pareti. Proprio come sta bene sulla tua pelle, così starà bene quando sarà stampato sulle pareti della tua stanza. Basta combinare un massimo di due colori per questo tipo di stile. E per finire, è meglio accessoriare il look vintage con piccoli accessori per creare un’atmosfera accogliente nella stanza. Se volete davvero una casa alla moda, la carta da parati paisley testurizzata non dovrebbe sfuggire alla vostra attenzione. Serve come un elemento forte nella vostra stanza. Osate farlo e vedrete. Tuttavia, si dovrebbe evitare di usare una carta da parati paisley testurizzata, perché si rischia di essere sopraffatti dai colori. Considerare l’uso di una carta semplice per le altre parti della stanza.

Non dimenticare il motivo Paisley sui tuoi cuscini

I cuscini giocano un ruolo enorme nel modellare, riflettere e decorare la vostra stanza. Che siate appassionati di paisley o meno, probabilmente dovreste avere dei cuscini in casa. E perché non decorare la vostra stanza con questo stile? Dopo tutto, cos’altro può far risaltare la bellezza di un mobile se non i suoi cuscini colorati? Se avete dei dubbi su questo, allora la cosa migliore per voi sarebbe quella di andare per lo stile vintage. Il tocco non sarebbe troppo imponente. Ci sono diversi modelli nei negozi. Sta a voi scegliere quello che vi piace.

Come creare un’atmosfera autentica nella vostra casa?
Velluto, marmo, sughero, terracotta: gli ultimi materiali decorativi