Dove puoi trovare il pezzo di design dei tuoi sogni?

Pubblicato il : 06 Settembre 20213 tempo di lettura minimo

La bellezza di un arredamento dipende principalmente dall’armonia dei pezzi di design in esso contenuti. Lo spazio non è un parametro chiave per un perfetto design d’interni. La cosa più importante è sapere come scegliere i pezzi di design che userete e come disporli secondo la superficie disponibile.

Ottieni i pezzi di design dei tuoi sogni

Forse è il momento di rifare il tuo design interno. Vuoi cambiare il tuo look ma non sai ancora quale stile adottare, quale pezzo togliere o aggiungere. Idealmente, un cambio di design d’interni è spesso preceduto dalla liquidazione di tutti i pezzi che si ritengono inutili nel design successivo. Questo eviterà di ingombrare la vostra casa. In generale, questo piccolo problema può essere un vero ostacolo per molti francesi per rielaborare il loro arredamento. Infatti, prendiamo l’esempio delle famiglie o delle persone che vivono nella regione di Parigi. Gli spazi sono per lo più piuttosto piccoli, il che non permette di aggiungere vari altri pezzi di design alla vostra casa mantenendo quelli vecchi. Sì, potete tenerli entrambi nella vostra casa per un po’, ma dovrete venderli più tardi per mantenere uno spazio adeguato in cui vivere. Inoltre, sono cose che possono avere una seconda vita in altre case. Questi vecchi pezzi possono anche contribuire in parte al finanziamento del vostro nuovo arredamento. In generale, il problema è che non si sa dove, come e a che prezzo venderli. Per rispondere a tutte queste domande, clicca qui.

Finanzia il tuo prossimo design d’interni vendendo i tuoi vecchi pezzi di design

Ci sono ora siti web che rendono facile vendere pezzi di interior design. Questo tipo di sito web ti permette di vendere i pezzi che non ti servono più. È importante notare che mettere un annuncio online è gratuito su siti specializzati come Casa Vintage. Questo tipo di sito ha il vantaggio di riunire tutti gli appassionati e i professionisti del design in un unico luogo. Avrete quindi la possibilità di vendere facilmente i vostri mobili. Ti permette anche di trovare pezzi di seconda mano, di trovare pezzi originali e rari che possono aggiungere un grande plus alla tua decorazione interna. Devi sapere che tutti gli articoli messi online in questo tipo di pagina sono controllati da specialisti prima di essere pubblicati.

Rifate il vostro arredamento in modo responsabile

Oggi è importante adottare uno stile di vita eco-responsabile per garantire il futuro delle prossime generazioni. Tuttavia, non scoraggiatevi dal ridecorare la vostra casa. Comprando mobili di seconda mano, stai già adottando uno stile di vita responsabile ed ecologico. I mobili di seconda mano disponibili su alcuni siti web sono controllati da architetti specializzati ed esperti. È quindi un’alternativa ideale ai mobili nuovi.

Perché i mobili vintage sono di moda?
Mobili da cucina: le ultime tendenze!

Plan du site